Magazine

Il posizionamento corretto della luce.

Scritto da laura | Apr 2, 2019 10:00:00 PM
Sostenibilità e innovazione sono concetti chiave nella strategia di C-LED. Lavoriamo per garantire che i nostri prodotti funzionino in sinergia con l’ambiente. Le nostre lampade, tecnologicamente all’avanguardia, sono ideate al fine di aiutare i coltivatori ad  aumentare i raccolti e creare valore, prolungando la stagionalità delle colture estive e garantendo una produzione anche nel periodo invernale. Grazie alle nostre lampade è possibile aumentare la resa produttiva e  migliorare le caratteristiche nutraceutiche* del raccolto (ottime qualità nutritive, ricche di vitamine e antiossidanti).
In ogni settore è fondamentale ottenere la massima resa funzionale ed estetica delle piante per ottimizzare la produzione. C-LED, con le proprie soluzioni, offre la luce necessaria per far crescere le piante in qualsiasi stagione, anche invernale, stimolando determinate risposte agronomiche, quali fioritura, maturazione, pigmentazione di foglie e maturazione dei frutti. *Cibi che hanno elevate quantità di sostanze benefiche per la nostra salute.

BENEFICI DELL’UTILIZZO DI LAMPADE A LED:

  • Cicli di crescita velocizzati
  • Incremento della produzione
  • Più gusto, più a lungo, per il tuo raccolto
  • Piante più sane e più belle
C-LED propone lampade Top-Lighitng e Inter-Lighting per la coltivazione in serra e sistemi di illuminazione per la coltivazione indoor (Plant Factory, Vertical Farming, Microgreens, Micropropagazione).

IL POSIZIONAMENTO DELLA LUCE

Supportati da ricerche scientifiche, abbiamo individuato la giusta inclinazione della luce. Per questo motivo la lampada C-LED interlight, assieme alla top-light, massimizza la quantità di luce intercettata dalle piante.