Prospettive in evoluzione


La situazione che stiamo vivendo ci porta a ripensare alle nostre priorità, al nostro stile di vita, al nostro modo di lavorare e a come facciamo business.
Abituati ad un mondo senza barriere, in questi giorni restiamo a casa per salvaguardare la nostra salute e quella collettiva.

Allo stesso tempo, come possiamo ripensare le nostre prospettive? Noi crediamo fermamente che sia necessario, oggi ancor più di ieri, sviluppare soluzioni che siano sempre più volte alla protezione dell'ambiente e del nostro benessere, proponendo idee e tecnologie per implementare nuove modalità di coltivazione e, sempre di più, vicino a dove viviamo.

In questo contesto, nuove vie di coltivazione - dal vertical farming alla coltivazione indoor - si stanno aprendo al'orizzonte, proponendoci nuove prospettive nello sviluppo delle nostre città e giocando un ruolo fondamentale nel progettare il modo in cui sapremo produrre cibo, di come sapremo evitare sprechi, o ancora nell'essere certi che lo produrremo in modo sano e in ambienti sempre più controllati.